Milan in affanno: Donnarumma resta, De Sciglio no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in affanno: Donnarumma resta, De Sciglio no

Milan il punto sui rinnovi: semaforo verde per Suso, arancione per Donnarumma e rosso per De Sciglio

Mercato Milan. In questa situazione di grande incertezza circa il futuro societario del Milan a preoccupare i tifosi è soprattutto il mercato, in particolar modo il capitolo rinnovi.

Suso Milan

Quella legata a Suso sembra la situazione più facile da sbrogliare. Il giocatore spagnolo si è rivelato una pedina fondamentale dello scacchiere tattico rossonero, nonostante le voci di mercato il suo volere è quello di rimanere al Milan. Bisogna solo capire con chi discutere le condizioni del rinnovo.

Donnarumma, semaforo arancione

Discorso diverso per Donnarumma. L’impressione è che la volontà del ragazzo sia quella di rimanere al Milan, ma i continui rinvii sulla discussione del nuovo contratto fanno il gioco del “diabolico” Mino Raiola, il quale continua a chiedere certezze e conferme. Il giovane talento rossonero ha su di sé gli occhi delle migliori squadre europee. Il rinnovo non è impossibile ma neanche scontato.

De Sciglio verso Torino

La trattative più difficile sembra essere quella legata al rinnovo di Mattia De Sciglio. Il giovane terzino rossonero non è mai entrato nel cuore dei tifosi e vede in Massimiliano Allegri il suo mentore. La volontà di rimanere di rimanere è meno forte rispetto a quella dei suoi colleghi e le vicissitudini societarie potrebbero spianare la sua strada verso Torino.

Leggi anche
Milan, torna tutto in discussione: rispunta anche Galatioto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:52

Milan, torna tutto in discussione: rispunta anche Galatioto

nl pixel